23.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Vitiello: La difesa fa bene grazie agli attaccanti. Pensiamo gara dopo gara (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia a Monopoli, si é presentato in sala stampa il difensore delle vespe Roberto Vitiello.

E

cco le sue parole:

“A Castellammare ho trovato un ottimo ambiente per lavorare. Siamo un grandissimo gruppo e sono orgoglioso di poter giocatore con questi calciatori. Subiamo pochi goal non solo per merito di noi difensori, il merito è anche degli attaccanti e dei centrocampisti che iniziano il pressing e ripiegano in fase difensiva per aiutarci. Mi dispiace per l’espulsione di Troest che ci ha penalizzato, ma siamo stati bravi a difendere anche con un uomo in meno. I nostri tifosi ci aiutano molto, quando siamo tornati da Rende e li abbiamo trovati in città ad aspettarci è stato magnifico. Dietro di noi ci sono tre squadre ben costruite, non so dire al momento chi ci darà più filo da torcere da qui alla fine. Con la Reggina sarà una partita molto difficile, come tutte quelle che mancano, ci faremo trovare pronti.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare