Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Danneggiati dall’arbitro. Dobbiamo lottare (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia a Monopoli, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“L’espulsione di Troest è stata una decisione troppo affrettata, non sono affatto d’accordo con l’arbitro, mancano 10 gara alla fine e ci auguriamo che gli arbitri mantengano alta l’attenzione, la posta in palio è alta.
Oggi l’arbitro ci ha palesemente danneggiati. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, soprattutto per la reazione dopo l’espulsione e per la gestione del secondo tempo. Non pensiamo alle altre squadre, ci concentriamo solo su noi stessi. Vogliamo continuare a fare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Due pareggi consecutivi non sono assolutamente un campanello d’allarme perchè bisogna precisare contro chi sono arrivati; nell’ultima partita contro il Catanzaro non abbiamo sofferto e anche oggi contro un ottima squadra non abbiamo concesso occasioni pur giocando metà secondo tempo uno in meno.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania