Juve Stabia, Caserta: Squadra matura. Fino alla fine con questo spirito (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia a Monopoli, si é presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia a Monopoli, si é presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“Nel primo tempo abbiamo fatto male. Siamo esseri umani e ci sta sbagliare. Nella ripresa abbiamo fatto nettamente meglio e abbiamo dimostrato di essere forti. Stavamo uscendo fuori prima dell’episodio del rosso. Complessivamente é una prestazione positiva. Credo che in 11 sarebbe andata diversamente, però ci prendiamo il punto e ci mettiamo a lavorare in vista della Reggina. Monopoli? Una squadra organizzata e che gioca bene. É allenata da un allenatore bravo come Scienza e a loro vanno fatti i complimenti. Hanno giocato molto bene e, giustamente, volevano vincere. Sono felice della nostra reazione dopo l’espulsione. D’ora in poi sono tutte finali e non possiamo permetterci di sbagliare. Il rosso? Fallo netto ma il rosso non c’era. É stato bravo il giocatore del Monopoli a farsi fare fallo. Ma era un fallo normale da ammonizione, non rosso. Siamo stati perfetti a difenderci tutti insieme in inferiorità numerica. I cambi ci avevano portato freschezza e brio. La rosa é molto ampia e tutti fanno parte del progetto, ho tutti titolari che possono dare una grandissima mano. Siamo stati maturi nel capire gli errori del Primo tempo e a migliorarci nella ripresa. Dobbiamo continuare con questo spirito fino alla fine e vedremo dove siamo arrivati.
Torromino? Ha bisogno di tempo. Quando non si gioca per tanto tempo si hanno difficoltà. Mi ricorda me quando arrivai alle vespe. Avevo le stesse difficoltà. Con il tempo sarà in condizione e ci darà una mano. Dobbiamo aspettarlo perché é un giocatore forte”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare