Juve Stabia, Russo: Punto positivo. Felice della mia prestazione VIDEO

Grande protagonista del pareggio della Juve Stabia con la Cremonese è stato Danilo Russo. Il...

LEGGI ANCHE

Grande protagonista del pareggio della Juve Stabia con la Cremonese è stato Danilo Russo. Il portiere stabiese è stato protagonista di cinque interventi importanti, salvando le Vespe in più occasioni.

Juve Stabia, Russo: Punto positivo. Felice della mia prestazione VIDEO

Al termine del match Russo ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Quello di oggi per noi è un punto importante. Volevamo proseguire nella striscia positiva e ci siamo riusciti; ci teniamo ben stretto il risultato di oggi che fa morale e classifica. L’approccio è stato ancora una volta giusto; merito del Mister che mantiene la giusta tensione in noi e ci sta vicino anche nel riscaldamento. La prestazione personale di spessore fa piacere ma un portiere è ingaggiato per parare; l’intervento più difficile è stato quello su Migliore ma, ripeto, al di là dei meriti personali conta il risultato della squadra; io non ho fatto nulla di straordinario. Ora pensiamo al Cosenza, scontro diretto che arriva tra tre giorni e per noi importantissimo. Non ci sarà molto tempo per preparare la gara ma non fa niente: con le giuste motivazioni potremo fare un’altra gara importante.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare