Prosegue il rodaggio della Juve Stabia in vista della partenza del campionato. Nel test amichevole di oggi, le Vespe superano 4 – 0 un buon Portici in un match dove non sono mancati momenti di tensione.
Q
ueste le parole nel post gara di Antonio Cotticelli, giovane portiere arrivato dal Benevento.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Sono molto contento dell’ambiente che ho trovato. È la mia prima esperienza in Serie C e la Juve Stabia è l’occasione della vita per me. Sono qui da poco ma penso di poter dire che l’obiettivo è fare un campionato importante. Tra l’altro i miei nonni sono di queste zone e fin da piccolo la possibilità di venire a giocare qui mi incuriosiva molto.
Il Mister ci sta facendo lavorare tanto, ha un carattere forte; ci sta facendo dare tutto in ogni allenamento
Io e Venditti partiamo dietro Branduani, per cui parla una grande carriera. La società ha giustamente voluto creare competizione alle spalle di Paolo. Sono pronto a dare il massimo per farmi trovare pronto quando il Mister vorrà.
L’obiettivo personale è crescere, del resto penso sia il motivo per cui il Benevento, che detiene il mio cartellino, mi ha mandato qui. Non ho fretta; aspetto il mio turno in un campionato ed in una squadra in cui sono passati grandi calciatori.
RIPRODUZIONE RISERVATA