13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Tutta la documentazione presentata già la scorsa settimana

Juve Stabia, perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro

 

Dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo, Filippo Ghinassi, e del nuovo allenatore, Pasquale Padalino, che guiderà le Vespe nel prossimo campionato di Lega Pro dopo l’amara retrocessione in terza Serie e un solo anno di permanenza in cadetteria, arriva l’ufficializzazione anche dell’iscrizione della Juve Stabia al prossimo campionato di Lega Pro 2020-2021.

Tutta la documentazione e tutto l’iter burocratico (fideiussione + iscrizione) sarebbero stati perfezionati già sul finire della scorsa settimana. Una notizia che era pressoché scontata ma che serve a ridare un briciolo di entusiasmo ad una piazza molto delusa dopo l’amarissima retrocessione in Serie C e soprattutto dopo la campagna acquisti che stenta a decollare. E senza dimenticare che a tutt’oggi ancora non si conosce la data del raduno e del conseguente ritiro pre-campionato delle Vespe.

Altra certezza è che tutti i giocatori dell’ultima stagione agonistica 2019-2020 hanno regolarmente firmato le liberatorie relative al pagamento degli stipendi. Nessun problema quindi anche da questo punto di vista. Inoltre sarebbe arrivata anche l’autorizzazione da parte del Comune all’utilizzo dello stadio “Romeo Menti”. La Juve Stabia quindi giocherà regolarmente al “Menti” tutte le sue gare interne. Fermo restando che ancora oggi non si conosce la data in cui si potrà rivedere il pubblico presente allo stadio a causa delle restrizioni a livello nazionale legate alla pandemia da Covid-19.

Vespe quindi regolarmente presenti ai blocchi di partenza del Girone C del campionato di Lega Pro 2020-2021 e Juve Stabia regolarmente iscritta. Nella speranza che sia solo la prima delle buone notizie che si attendono per i prossimi giorni. La tifoseria è infatti giustamente ancora profondamente delusa per l’inaspettata e scellerata retrocessione in Serie C e giustamente aspetta di ritrovare il sorriso e il buonumore con una buona campagna acquisti che faccia sperare in un futuro più roseo per chi ama i colori gialloblè.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare