33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Napoli, controlli della GdF: arrestati due spacciatori

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, controlli della GdF: arrestati due spacciatori

Napoli, Guardia di Finanza: due arresti e una denuncia per spacciatori napoletani dj crack ed ecstasy

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza partenopea, ha tratto in arresto 2 spacciatori di stupefacenti e ne ha denunciato un terzo, nell’ambito di attività di controllo del territorio.
L’operazione si inserisce nel quadro dell’intensificazione dei servizi di contrasto agli illeciti in materia di rischio epidemiologico da COVID19 disposti anche nei week-end del mese di agosto, con particolare riferimento al fenomeno della “Movida”.
In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, all’altezza del casello autostradale di Napoli Est – San Vitaliano, nei confronti di 3 cittadini diretti a un evento organizzato in zona vesuviana, hanno scoperto, all’interno dell’auto, 5 dosi di cocaina, 1 di Marijuana, 15 di MDMA, 20 pasticche di Ecstasy e 15 di Crack.
Per 2 di essi, un 47enne ed un 39enne di Napoli, sono scattati gli arresti domiciliari mentre il terzo, un 46enne, anch’egli di Napoli, è stato denunciato a piede libero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy