Juve Stabia, Padalino: Complimenti ai ragazzi. Testa alla Cavese.

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine...

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match pareggiato dalle Vespe 0-0 allo stadio Partenio contro l’Avellino.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Questa l’analisi del tecnico della Juve Stabia:

È stata una bella partita tra due squadre che hanno cercato la vittoria. Non posso che essere soddisfatto dopo aver giocato alla pari contro una squadra che lotterà per vincere il campionato. Ai miei ragazzi vanno i complimenti per quanto fatto. Questa sera la Juve Stabia mi è piaciuta.

Noi dovremo trovare le motivazioni partita dopo partita, a prescindere dall’avversario, e trarre il massimo da ogni incontro. Le motivazioni devono essere alte in ogni match. Ovviamente gare come quella di stasera ci consentono di trovare stimoli ulteriori ma l’atteggiamento deve essere sempre quello visto stasera.

Giovedì il secondo derby consecutivo, con la Cavese. Sarà un’altra gara complicata che potrà dirci qualcosa in più sul ruolo che potremo recitare in campionato. Giocheremo in casa quindi avremo ancor più voglia di conquistare l’intera posta in palio.

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare