Davide Ancelotti: “Giocheremo un calcio europeo, saremo più aggressivi! James Rodriguez…”

Davide Ancelotti: “Giocheremo un calcio europeo, saremo più aggressivi! James Rodriguez fa la differenza, è...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Davide Ancelotti: “Giocheremo un calcio europeo, saremo più aggressivi! James Rodriguez fa la differenza, è un giocatore straordinario”

Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 nel corso del ritiro di Dimaro. Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto realizzare la vasca con la sabbia per svolgere dei lavori nella sabbia, così come facciamo a Castel Volturno. Sulla sabbia si fanno esercizi per la forza, lavori aerobici o di scarico dopo l’allenamento. E’ sempre molto utile.
Il gap con la Juventus? Cerchiamo una qualità costante, dobbiamo aumentare la nostra intensità in fase difensiva. Quest’anno giocheremo un calcio europeo, saremo molto aggressivi e intensi, basandoci sui concetti che già abbiamo. Alcuni giocatori ancora mancano, ma c’è tempo di lavorare con tutti.
Di Lorenzo? E’ un ragazzo serio, centrato e professionale. Ha molta voglia di dimostrare il suo valore come del resto ha fatto l’anno scorso. Ha già dimostrato le sue capacità. Sa giocare in diverse posizioni, sia con la difesa a cinque che a quattro, ma è aperto anche al cambiamento ed è carico per questa stagione.
James? Lo abbiamo già conosciuto, è straordinario ed è uno che fa la differenza in campo. Di questo però ne parla la società. Io mi limito a dire che è un giocatore straordinario perchè lo conosco bene”. 

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare