Juve Stabia-Cavese, si lavora ad una maxi trattativa

La Juve Stabia e la Cavese lavorano ad una maxi operazione Passi avanti nel mercato...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia e la Cavese lavorano ad una maxi operazione

Passi avanti nel mercato della Juve Stabia. Sono ore frenetiche per il direttore sportivo Ciro Polito che lavora sodo alla costruzione della rosa della prossima stagione, di serie B. La Juve Stabia, dopo la promozione diretta in cadetteria, cerca rinforzi e Damiano Lia resta un nome caldo.

Il profilo del difensore classe 1997 nativo di Lentini piace al ds Polito, che ha già avviato i contatti con l’entourage del calciatore. C’è ovviamente ancora da lavorare, ma ci sono passi avanti. La Cavese ha nella scorsa stagione scommesso sul difensore, prelevandolo dal Messina in Serie D per una cifra comunque importante, venendo ripagata da 25 presenze di ottimo livello e da una rete che ora hanno attirato l’interesse dei gialloblu. Lia, predilige il ruolo di terzino destro ma si è disimpegnato bene anche giocando in posizione più avanzata.

I nomi che circolano, e che potrebbero fare il percorso inverso rispetto a Lia, sono quelli di Di Roberto, El Ouazni e Marzorati, ma non solo. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, spunta un nome nuovo che potrebbe rientrare nell’operazione e si tratta di Simone Addesi, esterno alto, classe ’95, nativo di Fondi e nell’ultima stagione alla Turris. Il calciatore verrebbe messo sotto contratto per poi essere girato, in prestito, alla Cavese. Al momento, però, si lavora ed è questa una possibilità concreta, ma nulla ancora è stato definito. Aggiornamenti nelle prossime ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare