T
anti gli episodi dubbi nella gara tra Juve Stabia e Lecce, queste le sensazioni in merito di Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia.
È stata una gara preceduta da tante chiacchiere, alla vigilia si è cercato di farla giocare a Salerno ma poi il buon senso ha avuto la meglio.
Venendo al campo dispiace perché è stata una gara pesantemente condizionata dagli errori arbitrali. Certamente abbiamo commesso errori, ma in certe decisioni ci vuole più attenzioni, anche perché spesso si favorisce la squadra più blasonata. È un atteggiamento che va corretto.
Ha certamente inciso anche il fattore stadio; probabilmente con la spinta del nostro stadio saremmo riusciti a portare a casa il pareggio. Detto questo, ringraziamo ancora una volta tutta la Città di Caserta per la disponibilità e l’accoglienza. Ora però conta accelerare per metterci a disposizione il Menti per la gara contro il Rende.
Ripeto, non chiediamo aiuto ma il giusto, perché oggi la Juve Stabia è stata certamente penalizzata.
© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.