Juve Stabia – Lecce 2 – 3. Caserta: Prestazione positiva, il pareggio sarebbe stato il giusto risultato (VIDEO)

Sconfitta rocambolesca per la Juve Stabia, che si vede superare dal Lecce 2-3. Questa l’analisi...

LEGGI ANCHE

Sconfitta rocambolesca per la Juve Stabia, che si vede superare dal Lecce 2-3.

Questa l’analisi di Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia.

Perdere così fa male; abbiamo fatto degli errori e siamo stati puniti ma ci sono dubbi su alcuni episodi decisivi.

Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi perché ho avuto le risposte che avevo chiesto. Continuando a giocare come oggi potremo fare un buon campionato.

Sono contento di tutti i ragazzi; ho visto lo spirito giusto. Dobbiamo ora non commettere più certi errori, perché il Lecce ha segnato solo grazie ai nostri errori. Ha fatto tutto la Juve Stabia, sia nel bene che nel male. Ripartiamo dalla prestazione, non dal risultato, per il futuro.

I ragazzi sono rammaricati, avevano le lacrime agli occhi quando sono usciti dal campo. Li ringrazio perché hanno dato tutto; non sempre il risultato è giusto..penso che il pareggio sarebbe stato più corretto. Faccio a loro i complimenti, così come dopo Bisceglie li ho bastonati.

Abbiamo finito i bonus, diventa fondamentale fare risultato nelle prossime gare, unendole alle prestazioni come quella mostrata oggi. Dobbiamo tirarci prima possibile da zone della classifica che non ci competono.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare