Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Juve Stabia settore distinti
juvestabia - news

Juve Stabia, il Menti è quasi pronto: seggiolini anche nei distinti

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

La Juve Stabia potrà contare su un impianto tirato a lucido. Il Romeo Menti sarà stadio all’avanguardia anche in Serie B. Procedono spediti i lavori di installazione dei seggiolini.

Il “nuovo” Romeo Menti prende forma. Sono sempre più i seggiolini che trovano la loro nuova collocazione sui gradoni dell’impianto stabiese. Dopo la tribuna scoperta, completata in pochi giorni e coperta da nuove comode sedute, è il turno del settore distinti. Quasi completato il posizionamento dei sediolini anche in Tribuna Varano (appunto i distinti), che sarà completata entro pochi giorni.

Rapidi ed efficaci quindi i lavori per adeguare il Menti ai requisiti richiesti per gli stadi che ospitano il campionato di Serie B; nessuna corsa contro il tempo o indecisioni: Juve Stabia e Comune si sono mossi in anticipo per non avere sorprese in vista dell’inizio della stagione. Sarà poi installata la postazione VAR, tra le due panchine, alla luce dell’utilizzo della tecnologia anche nel campionato cadetto. Operazione che in breve pure sarà portata a termine.

Entro il 31 gennaio 2020, scadenza concessa alle compagini neopromosse per il completamento delle opere, le Vespe vedranno anche le curve completate ed abbellite dalle nuove postazioni fisse.

È tutto (quasi) pronto: Castellammare non vede l’ora di vivere da protagonista la Serie B. Non resta che riempire a dovere un Menti che sarà ancora più bello rispetto al passato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più