Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, il lungomare omaggia i campioni ed il centro antico ringrazia Manniello

Castellammare è pronta a celebrare il ritorno in Serie B della Juve Stabia. La città sta ultimando gli ultimi preparativi per vestirsi a festa e dare giusta cornice alle Vespe, autrici di un’impresa strepitosa. Il lungomare di Castellammare, preso d’assalto da stabiesi, turisti e cittadini delle città vicine per la giornata festiva del primo maggio, è stato tappezzato da gigantografie che ritraggono i protagonisti dell’impresa. Ci sono tutti, dai dirigenti, passando allo staff tecnico e medico, fino ad arrivare ai calciatori: a lunga sequela di foto percorre tutta la villa comunale fino a concludersi innanzi alla Cassarmonica.

La decorazioni ovviamente proseguono anche nel centro antico stabiese; già nelle scorse settimane, alla vigilia della gara della promozione con la Vibonese, Piazza Orologio era stata abbellita con festoni e colori gialloblu. A festeggiare è anche Piazza Fontana Grande, uno dei simboli di Castellammare, che ha deciso di ringraziare il Patron Franco Manniello: al centro della piazza è infatti comparso un grande striscione che recita “GRAZIE MANNIELLO”.

Insomma, Castellammare è pronta a festeggiare domenica i propri campioni. Dopo la gara con la Virtus Francavilla, e la relativa premiazione, la Juve Stabia dovrebbe infatti arrivare sul lungomare per festeggiare insieme ai propri tifosi un risultato da sogno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat