Juve Stabia, il lungomare omaggia i campioni ed il centro antico ringrazia Manniello

Castellammare è pronta a celebrare il ritorno in Serie B della Juve Stabia. La città...

LEGGI ANCHE

Castellammare è pronta a celebrare il ritorno in Serie B della Juve Stabia. La città sta ultimando gli ultimi preparativi per vestirsi a festa e dare giusta cornice alle Vespe, autrici di un’impresa strepitosa. Il lungomare di Castellammare, preso d’assalto da stabiesi, turisti e cittadini delle città vicine per la giornata festiva del primo maggio, è stato tappezzato da gigantografie che ritraggono i protagonisti dell’impresa. Ci sono tutti, dai dirigenti, passando allo staff tecnico e medico, fino ad arrivare ai calciatori: a lunga sequela di foto percorre tutta la villa comunale fino a concludersi innanzi alla Cassarmonica.

La decorazioni ovviamente proseguono anche nel centro antico stabiese; già nelle scorse settimane, alla vigilia della gara della promozione con la Vibonese, Piazza Orologio era stata abbellita con festoni e colori gialloblu. A festeggiare è anche Piazza Fontana Grande, uno dei simboli di Castellammare, che ha deciso di ringraziare il Patron Franco Manniello: al centro della piazza è infatti comparso un grande striscione che recita “GRAZIE MANNIELLO”.

Insomma, Castellammare è pronta a festeggiare domenica i propri campioni. Dopo la gara con la Virtus Francavilla, e la relativa premiazione, la Juve Stabia dovrebbe infatti arrivare sul lungomare per festeggiare insieme ai propri tifosi un risultato da sogno.

Juve Stabia TV


Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare