Ai microfoni di Dazn ha parlato Francesco Forte. L’attaccante della Juve Stabia ha siglato la rete del momentaneo 2 – 1 al Pordenone, replicando il gol vittoria di Trapani.
Q
ueste le sue parole a Dazn dell’attaccante della Juve Stabia:
Abbiamo capito che era necessario cambiare mentalità perchè le qualità le abbiamo, siamo una grande squadra. Da Trapani abbiamo cambiato strada e stiamo facendo bene; oggi il nostro primo tempo è stato devastante mentre forse nella ripresa avremmo dovuto fare di più. Almeno un’altra rete, per noi ed i tifosi, dovevamo farla.
Col Mister non c’è mai stato alcun tipo di problema, lo abbiamo dimostrato. Ci serviva il tempo per trovare la giusta alchimia, la quadratura in in una squadra molto rinnovata. Personalmente mi sento carico; ho fatto tante rinunce per venire a giocare alla Juve Stabia ed in questo stadio. Quella gialloblu è stata una scelta di cuore per sentirmi calciatore importante: in Belgio dopo 9 gol al primo campionato di Serie A sono stato messo fuori rosa quindi ho molta fame e lo voglio dimostrare con i gol.
Non abbiamo fatto niente; la strada è ancora lunga e sarà fondamentale proseguire lavorando sodo e con umiltà.
Foto: SS JUVE STABIA