Juve Stabia, Fazio si sente già gialloblu: darò tutto per la squadra!

Pasquale Fazio si sente un calciatore della Juve Stabia. Il difensore ha salutato i suoi...

LEGGI ANCHE

Pasquale Fazio si sente un calciatore della Juve Stabia. Il difensore ha salutato i suoi ex tifosi, trasmettendo tutta la sua voglia di tuffarsi nella nuova avventura con le Vespe.

È ormai fatta per l’arrivo di Pasquale Fazio alla Juve Stabia. Ne avevamo parlato alcuni giorni fa dopo le prime indiscrezioni sull’addio di Viola con direzione Ternana. Manca ancora il comunicato ufficiale delle Vespe, ma il difensore siciliano può già considerarsi un calciatore gialloblu.

Fazio ha infatti tramite Instagram salutato la sua ormai ex Ternana, proiettandosi già nella nuova avventura stabiese. Emblematiche le parole “Grazie Juve Stabia per avermi concesso questa grande possibilità. Darò sempre il massimo per onorare la squadra“.

Fazio va così a completare il pacchetto arretrato dopo la partenza di Marzorati. Una difesa che conterà su innesti di spessore come l’ex Ternana, i promettenti Borri e Lia e il “nuovo” acquisto, stavolta tutto delle Vespe, Germoni. A loro si aggiunge Allievi, sempre più vicino al definitivo recupero.

Foto: Instagram LitoFazio

Juve Stabia TV


F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare