UFFICIALE: Juve Stabia, Luca Germoni torna in gialloblu

Terzo tassello ufficiale per il mercato estivo della Juve Stabia di mister Fabio Caserta.  ...

LEGGI ANCHE

Terzo tassello ufficiale per il mercato estivo della Juve Stabia di mister Fabio Caserta.

 

Conferma importante in casa Juve Stabia in vista del prossimo campionato di Serie B. Le vespe sono al lavoro per trovare i tasselli giusti in grado di dare qualità ad un gruppo importante che nella passata stagione ha dominato in lungo e in largo il Girone C di Serie C grazie alla presenza di tanti giocatori di un certo livello. Uno di questi è sicuramente Luca Germoni. Il terzino sinistro scuola Lazio, arrivato a gennaio dalla Virtus Entella, ha fatto molto bene con la casacca stabiese al punto da meritarsi la conferma in cadetteria con la Juve Stabia. L’accordo tra le società era stato trovato da tempo, con il terzino romano che approderà a Castellammare di Stabia a titolo definitivo, con la società cara a patron Lotito che mantiene il diritto di “recompra” sul cartellino del giocatore ex Ternana e Perugia. Proprio oggi, infatti, le vespe hanno annunciato ufficialmente il suo ritorno in gialloblu, per lui si tratterà di un ritorno in serie cadetta, categoria nella quale, nonostante la giovane età, ha già collezionato circa 40 presenze:

“S. S. Juve Stabia rende noto che il calciatore Luca Germoni, classe ’97, anche per la stagione 2019/20 vestirà la maglia gialloblé. La società stabiese, a seguito degli accordi raggiunti con S. S. Lazio, ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore romano.  Luca Germoni, tra i protagonisti della promozione in serie cadetta, commenta l’importante scelta fatta : “Con la Juve Stabia ho trascorso sei mesi bellissimi e sono convinto di aver fatto un passo importante per la mia carriera. Oltre a vincere, mi sono trovato benissimo con tutti. Se siamo uniti, come nella passata stagione, possiamo recitare un ruolo da protagonisti anche in serie B”. 

Juve Stabia TV


F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare