Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, di Calò col Benevento il gol più bello della 12esima giornata

Giacomo Calò premiato come realizzatore della rete più bella della 12esima giornata di campionato. Il bolide del centrocampista della Juve Stabia col Benevento ha convinto i tifosi di tutta Italia.

La prodezza di Calò è stata la giocata copertina del derby tra Juve Stabia e Benevento andato in scena sabato al Menti. Un gol cercato dal centrocampista stabiese, che ha centrato prima Sau in barriera direttamente da calcio piazzato, salvo poi controllare la ribattuta e centrare l’angolo di Montipò con un destro potentissimo.

Una rete che il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha definito fortuita ma che, proprio alla luce del suo autore, non lo è. Proprio Calò fa della precisione balistica una delle sua armi principali: calci piazzati, corner e conclusioni dalla distanza sono la specialità del giovane regista stabiese. Quest’anno non fa eccezione al campionato scorso.

Gol così bello da essere votato quale migliore della giornata trascorsa: nel consueto sondaggio lanciato dalla Lega B, il missile di Calò, ha superato la concorrenza, come l’estremo difensore sannita sabato. Riconoscimento non nuovo in casa gialloblu; prima di Calò era stato premiato Forte per la sua rete al Pescara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più