Quantcast

Banner Gori
Inzaghi Benevento
juvestabia - news

Inzaghi: “Espulsione di Caldirola inesistente. Ci ha penalizzato”

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Benevento terminata 1-1: le sue dichiarazioni

Inzaghi: “Espulsione di Caldirola inesistente. Ci ha penalizzato”

Filippo Inzaghi, campione del mondo con la nazionale italiani ai mondiali del 2006 e tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby Juve Stabia-Benevento. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

L’espulsione era inesistente. Calderoli ha fatto un fallo e ha preso due gialli. Paradossalmente la migliore azione l’abbiamo avuta noi con Insigne nel finale. Montipo’ non ha fatto parate e poi ci sono state anche le occasioni di Sau e Insigne. A causa dell’espulsione non ho potuto fare i cambi voluti ma la gara è stata sempre in controllo totale da parte nostra. Ho dovuto togliere Sau e mi dispiace ma l’espulsione ci ha penalizzato e l’espulsione non c’era. Non mi lamento mai ma da ora saremo più vigili e voglio rispetto per il Benevento. Due gialli del genere a 60 metri dalla porta non esistono. Era una gara diversa dal solito peraltro fatta sul sintetico. Alla fine dell’anno questo sarà un punto importante. Complimenti alla Juve Stabia di cui conoscevo le caratteristiche. Dobbiamo continuare su questa strada. L’unico rammarico è stato quella di non potersela giocare fino alla fine. La Juve Stabia voleva tirarci fuori facendo riferimento su Cisse come centravanti boa, abbiamo cercato di essere più aggressivi ma in dieci non abbiamo mai rischiato. Il fallo di mani di Tuia non l’ho visto ma forse l’arbitro si è accorto che l’espulsione di Caldirola non c’era. Avrei preferito restare in 11 e subire il rigore. La squadra e’ dall’inizio del campionato che dà sempre ottime risposte. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Sappiamo che dobbiamo mantenere questa posizione fino alla fine e lo faremo“.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più