Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Forte
Juve Stabia - Forte
juvestabia - news

Juve Stabia, è di Forte il gol più bello del turno scorso

L’attaccante della Juve Stabia, Francesco Forte, premiato per il gol segnato al Pescara.

Francesco Forte ha avuto un impatto fortissimo sulla stagione della Juve Stabia. L’arrivo dell’attaccante ex Spezia e Perugia ha dato la scossa al campionato gialloblu. Già tre le reti personali del 32 gialloblu, sempre a segno nelle tre vittorie della squadra di Caserta in stagione, contro Trapani, Pordenone e Pescara.
Ultimo gol quello con cui Forte ha cancellato col Pescara il rigore fallito poco prima, aprendo la strada alla rimonta stabiese. Una rete bellissima per potenza, tecnica e caparbietà: scatto, controllo a seguire sul paesaggio di Carlini, dribbling su Kastrati e palla in fondo alla rete. Un gesto apprezzato non solo dai tifosi stabiesi ma anche da quelli delle altre squadre di Serie B, che lo hanno scelto come gol più bello della decima giornata.
Un gol spettacolare che Forte però spera subito di coprire con altre reti pesanti, magari già a Livorno dove le Vespe saranno tra poco impegnate. Lo squalo stabiese ha iniziato ad attaccare le prede e di certo non è intenzionato a fermarsi.
Foto: Pagina Fb Lega B – Ss Juve Stabia
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più