Juve Stabia-Catania arbitra Simone Sozza di Seregno

Nessun precedente con le vespe per l’arbitro brianzolo Simone Sozza Simone SOZZA della sezione di Seregno...

LEGGI ANCHE

Nessun precedente con le vespe per l’arbitro brianzolo Simone Sozza

Simone SOZZA della sezione di Seregno è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catania valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 17 novembre alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Sozza, è al suo quarto campionato in Serie C, in passato non ha mai diretto i gialloblù, mentre sono due i precedenti con i rossoazzurri, entrambi nella scorsa stagione.

Alla tredicesima giornata d’andata del campionato 2017/2018 gli etnei vinsero per cinque reti a due al “Torre” di Pagani, mentre alla sesta giornata di ritorno, impattarono al “Massimino” di Catania per due reti a due contro il Cosenza di mister Pietro Braglia.

L’assistente numero uno sarà Patric LENARDUZZI della sezione di Merano;

l’assistente numero due Gianluca SARTORI della sezione di Padova.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Arabia Saudita 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Arabia Saudita vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare