12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Canotto: Abbiamo risposto come dovevamo alle troppe critiche (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Ha parlato ai nostri microfoni Luigi Canotto, autore di una delle reti che hanno regalato alle Vespe la prima vittoria stagionale, in rimonta sul Trapani.

Q

ueste le parole di Canotto:

 Non c’è mancanza di rapporto tra noi e il mister. Per noi è un padre. E’ un rapporto tra uomini. Il suo rapporto con noi va oltre quello che c’è tra il calciatore e l’allenatore. Ci ha trasmesso una grande forza. Non si può criticare il mister. Prima di criticare si deve pensare a ciò che si dice. Qualcuno ha detto “toglietevi la maglietta” e io ci resto malissimo quando sento certe cose. Io accetto le critiche ma devono essere costruttive. Alcune cose mi hanno dato fastidio. Da una parte è meglio la sosta da un’altra no. Ci servirà per recuperare alcuni giocatori come Tonucci. Le offese ricevute dal pubblico di Trapani mi hanno fatto male: il video che ha fatto arrabbiare i tifosi trapanesi è di mesi fa, doveva restare nei nostri spogliatoi e non doveva accadere che fosse diffuso. Non eravamo fenomeni prima e non siamo eroi ora. Se questo gruppo gioca come oggi ci toglieremo grandi soddisfazioni. A Rossi per l’assist regalerò una cena di sushi.

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE JUVE STABIA LIVE – VIVICENTRO

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare