Pagani- Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Tutte le gare del campionato sono difficili. Sulla carta eravamo favoriti e avevo paura che sottovalutassimo l’impegno. Così non è stato e siamo stati bravi a congelare la gara con quell’uno- due alla fine del primo tempo. Dispiace per i tanti infortuni, speriamo non sia nulla di grave. Ora iniziamo a lavorare per la gara con il Rende. Abbiamo un gruppo importante con tanti ragazzi che si mettono a disposizione del mister. Oggi ha esordito anche Stallone e siamo felici per lui. Palma? Il progetto di Manniello era quello di rinforzare la società, l’ingresso di Palma va considerato in questa direzione. Vogliamo creare una società forte che può confrontarsi con tante piazze importanti. Tre vittorie consecutive? Sono un risultato importante, ci fa piacere aver iniziato benissimo ma dobbiamo metterci in testa che non abbiamo fatto nulla. Abbiamo avuto tante difficoltà in estate e queste vittorie danno morale e devono essere punti di partenza.”
Pagani – Grandissima vittoria per la Juve Stabia nel derby del Torre con la Paganese. Mezavilla e una doppietta di Canotto regolano gli azzurrostellati e…
Il derby va alla Juve Stabia. Per le Vespe vittoria senza eccessivi affanni sulla Paganese. A decidere il match la rete di Mezavilla e la doppietta di Canotto…
Serata di gioia anche per Kevin Stallone. Per il giovane calciatore stabiese, esordio in prima squadra. Queste le sue parole ai nostri microfoni…
Pagani – Continua il momento positivo della Juve Stabia. Le vespe espugnano Pagani con un sonoro 1-3 e fanno loro il derby campano del Torre. Una…