Quantcast

Banner Gori
Filippi Juve Stabia
juvestabia - news

Filippi: “Solo chi non capisce di calcio emette giudizi dopo 5 gare” (VIDEO)

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto in mixed zone al termine di Juve Stabia-Pordenone: le sue dichiarazioni

 

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone al termine di Juve Stabia-Pordenone. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Bisogna avere sempre equilibrio. Ci doveva essere quando abbiamo iniziato col piede sbagliato e anche ora che abbiamo vinto due gare di fila. Era una vita che non si vinceva. E’ una bella vittoria come quella di Trapani. L’importante è fare ciò che sappiamo fare: bisogna essere umili e continuare a lavorare ed essere sempre noi stessi. 

Non sono stato in ritiro con loro ma questo è un gruppo che ha dei valori importanti. Bisogna solo aspettare che il lavoro fatto finora dia i suoi frutti. Solo chi non capisce di calcio può emettere giudizi dopo cinque gare di campionato. Non bisogna esaltarsi ora così come non bisognava deprimersi prima. Se togli la gara di Crotone dove abbiamo perso nei minuti di recupero, nelle altre gare c’è sempre stata una Juve Stabia viva. Le critiche le lasciamo agli altri. La Juve Stabia ha sempre risposto sul campo. 

Il ritiro non è stato il segreto di queste vittorie. Solo il lavoro sta portando a questi risultati positivi. Siamo all’inizio e continuiamo a lavorare duro. 

I gadget Givova agli abbonati? Ci sarà un comunicato della Givova nei prossimi giorni. Già circolano sul web i gadget Givova. Nei punti vendita Givova nei primi giorni della settimana prossima ci saranno questi simpatici regali ai nostri abbonati. 

Il numero dei nostri abbonati si aggira intorno ai 2.600 abbonati. C’è stata una forte impennata nel numero nel primo mese con le agevolazioni che erano state previste. Faremo appassionare il nostro pubblico con prestazioni come quella di oggi”.

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania