Filippi: “Bella giornata di sport. Complimenti alle tifoserie” VIDEO

Al termine del match tra Juve Stabia e Cavese, terminato 2-2, si é presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Cavese, terminato 2-2, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
“ Oggi si è vissuta una giornata di sport sugli spalti, faccio i complimenti ad entrambe le tifoserie che hanno ricordato al meglio Catello Mari. Per quanto riguarda la partita faccio i complimenti ai ragazzi che hanno dato il massimo pur essendo in emergenza. Il gruppo è molto coeso, sono sempre pronti ad aiutarsi a vicenda ne è la prova il secondo tempo di oggi. Branduani è stato sfortunato sul secondo goal ma ci ha salvato successivamente sul tiro di Fella, non ha bisogno di incoraggiamenti, ci darà un grande aiuto in queste ultime partite come fatto fino ad ora. È un punto importante per il campionato in una partita molto difficile. Per quanto riguarda l’infermeria Marzorati e Vitiello sono in via di recupero mentre l’infortunio di Mezavilla deve essere ancora valutato.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare