Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Carlini: Reazione da squadra vera, avanti così (VIDEO)

Al termine dello spettacolare derby tra Juve Stabia e Cavese abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista della Juve Stabia.

Queste le parole di Carlini:

Non c’è rammarico perchè la squadra oggi abbiamo dato. Ci sono del resto anche gli avversari in campo: abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento che ci ha messo in difficoltà.

Siamo andati sotto per due volte, senza però darci per vinti e riuscendo a recuperare la gara senza farci prendere dalla paura. Se giocheremo sempre così, per le altre sarà dura; penso che quello di oggi sia un punto guadagnato.

Ci sta essere andati un attimo in difficoltà dopo lo svantaggio ma abbiamo poi giocato uno dei secondi tempi più belli della stagione. Quella di stasera è una prestazione da cui ripartire e che deve lasciarci tanta fiducia. E’ stata una reazione da squadra vera che mostra ancora una volta la nostra voglia di fare bene.

Il rigorista è Daniele. Oggi gli ho chiesto io di calciare perchè mi sentivo carico: lui mi ha lasciato il tiro e lo ringrazio per questo, come un grande grazie va detto a Gigi che ha conquistato il calcio di rigore.

Trapani? Ha due punti in meno ma senza contare i tre punti che avremo col Matera e tra l’altro deve ancora scontare la giornata di riposo. se non erro poi i siciliani andranno all’ultima di campionato quindi avrà un cammino difficile fino alla fine. Ci crediamo e siamo fiduciosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania