Quantcast

juvestabia - news

Cevoli: “Rammaricato per com’è finita ma deve essere un’iniezione di fiducia” VIDEO

Vibo Valentia- Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia a Vibo Valentia contro la Reggina, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Roberto Cevoli. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Sono molto soddisfatto della partita dei miei ragazzi. Abbiamo subito un gol in modo rocambolesco e avevo paura della reazione. Abbiamo reagito alla grande e sono molto soddisfatto della squadra. Sono rammaricato per com’è andata perchè ai punti potevamo portarla a casa. Avevo preparato la partita bene, sapevo che le vespe avrebbero sofferto la nostra velocità. Credo che sia un buon punto anche se abbiamo creato molto di più della Juve Stabia. Nel secondo tempo le statistiche dicono che abbiamo fatto meglio di loro e mi auguro che questa grande prestazione contro una squadra che ne aveva vinte sei su sei ci dia molta autostima e voglia di fare bene. Deve essere un’iniezione di fiducia. Avevamo bisogno di una prestazione buona come questa.

La Juve Stabia? E’ una squadra forte e lo ha dimostrato anche oggi contro una Reggina molto agguerrita. Caserta è un bravo allenatore e vincere sei gare su sei è un sintomo di qualità.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania