Quantcast

Fabio Caserta - Juve Stabia
juvestabia - news

Caserta: “Atteggiamento sbagliato. Ora pensiamo alla Casertana” VIDEO

Al termine del match di Coppa Italia perso dalla Juve Stabia per 2-1 contro il Potenza, si é presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio alla partita. Alla squadra critico lo spirito con il quale é scesa in campo, specie nel primo tempo. Non condanno però i miei ragazzi, molti hanno giocato poco e non erano al 100%. Avevamo tanti ragazzi più Mezavilla, adattato in difesa, e Di Roberto ancora non al top. Questa partita mi serviva per capire chi può essere titolare e chi no, per ora. Una sconfitta doveva arrivare prima o poi e, a questo punto, meglio in Coppa che in campionato. Sono felice dell’impatto di chi é entrato. Melara, Paponi e Mastalli hanno portato mentalità vincente alla squadra che, fino a quel momento, era stata troppo leggera. Tutta la squadra deve avere la stessa mentalità grintosa e vogliosa di vincere. Ora é inutile piangersi addosso, ricominciamo subito a lavorare in vista della difficile sfida di sabato contro la Casertana. È un derby, quindi una gara che va approcciata alla grande e non come oggi. Dovremo limitare gli errori per poter conquistare la vittoria contro una squadra molto forte che è stata costruita per vincere. Sono sicuro che terremo alta la guardia in vista di questa gara di cartello.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania