Caserta: “Atteggiamento sbagliato. Ora pensiamo alla Casertana” VIDEO

Al termine del match di Coppa Italia perso dalla Juve Stabia per 2-1 contro il...

LEGGI ANCHE

Al termine del match di Coppa Italia perso dalla Juve Stabia per 2-1 contro il Potenza, si é presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio alla partita. Alla squadra critico lo spirito con il quale é scesa in campo, specie nel primo tempo. Non condanno però i miei ragazzi, molti hanno giocato poco e non erano al 100%. Avevamo tanti ragazzi più Mezavilla, adattato in difesa, e Di Roberto ancora non al top. Questa partita mi serviva per capire chi può essere titolare e chi no, per ora. Una sconfitta doveva arrivare prima o poi e, a questo punto, meglio in Coppa che in campionato. Sono felice dell’impatto di chi é entrato. Melara, Paponi e Mastalli hanno portato mentalità vincente alla squadra che, fino a quel momento, era stata troppo leggera. Tutta la squadra deve avere la stessa mentalità grintosa e vogliosa di vincere. Ora é inutile piangersi addosso, ricominciamo subito a lavorare in vista della difficile sfida di sabato contro la Casertana. È un derby, quindi una gara che va approcciata alla grande e non come oggi. Dovremo limitare gli errori per poter conquistare la vittoria contro una squadra molto forte che è stata costruita per vincere. Sono sicuro che terremo alta la guardia in vista di questa gara di cartello.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare