Quantcast

Mastalli
juvestabia - news

Mastalli: “Dispiace per la sconfitta. Sogno la B con le vespe” VIDEO

Al termine del match di Coppa Italia perso dalla Juve Stabia per 2-1 contro il Potenza, si é presentato in sala stampa l’autore del gol delle vespe Alessandro Mastalli.

Ecco le sue parole:

“Dispiace aver perso ed essere stati eliminati dalla Coppa Italia. Era importante per chi ha giocato poco. Sarebbe stato bello andare avanti, peccato perché giocavamo anche in casa. Forse é stato sbagliato l’atteggiamento e questo ci ha tagliato le gambe. Merito al Potenza per la bella partita ma abbiamo molte colpe noi. Sono entrato con tanta voglia, sono il capitano e ho cercato di dare una scossa alla squadra che era un po’ inerme difronte agli avversari. Peccato. Ora, però, c’è da pensare al campionato e alla gara di sabato con la Casertana. Sarà una gara difficile così come le altre. Abbiamo una grande occasione per rialzarci subito dopo la sconfitta odierna. Rinnovo? Sono felice di restare a Castellammare. Il mio sogno é andare in B con la Juve Stabia.”

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania