Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Capuano Ezio
juvestabia - news

Capuano: “Amo gli stabiesi. Mi dispiace aver dato una delusione” VIDEO

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Rieti, si è presentato in sala stampa il tecnico dei laziali Ezio Capuano.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo strameritato il pareggio. Lottiamo per un obiettivo importante come la salvezza, la prestazione dei miei uomini mi riempie di orgoglio, abbiamo giocato contro la squadra del campionato. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, sono più i meriti dei miei calciatori che i demeriti dei calciatori della Juve Stabia. I fischi dei tifosi per i calciatori della Juve Stabia sono ingenerosi, la squadra sta facendo un grande campionato. Ringrazio tutti i tifosi di Castellammare, essere accolto così dopo 13 anni è stato davvero emozionante, vi amo. Auguro alla Juve Stabia di andare in serie B.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania