Capuano: “Amo gli stabiesi. Mi dispiace aver dato una delusione” VIDEO

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia con il Rieti, si è presentato in sala stampa il tecnico dei laziali Ezio Capuano.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo strameritato il pareggio. Lottiamo per un obiettivo importante come la salvezza, la prestazione dei miei uomini mi riempie di orgoglio, abbiamo giocato contro la squadra del campionato. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, sono più i meriti dei miei calciatori che i demeriti dei calciatori della Juve Stabia. I fischi dei tifosi per i calciatori della Juve Stabia sono ingenerosi, la squadra sta facendo un grande campionato. Ringrazio tutti i tifosi di Castellammare, essere accolto così dopo 13 anni è stato davvero emozionante, vi amo. Auguro alla Juve Stabia di andare in serie B.”

Juve Stabia, il futuro passa dallo scouting: a Castellammare di Stabia i giovani diventano protagonisti

Con una politica fondata su scouting, sostenibilità e valorizzazione dei giovani, le Vespe vogliono consolidarsi senza rinunciare all'ambizione.

Ti potrebbe interessare