Juve Stabia, doccia fredda col Rieti: squadra in silenzio stampa

La Juve Stabia ha sfiorato il ritorno alla vittoria contro il Rieti. La gara che...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha sfiorato il ritorno alla vittoria contro il Rieti. La gara che sembrava ormai vinta grazie alla rete di Canotto, è stata pareggiata al minuto 93 dai laziali grazie al gol di Gondo.

Per tutto il Menti, tifosi e squadra, è arrivata la doccia fredda: il possibile +5 sul Trapani e +9 sul Catania è diventato +3 e +7 sulle due compagini siciliane.

Reazioni diverse dai settori del Menti: dalle tribune a fine gara sono arrivati applausi di incoraggiamento per Caserta ed i suoi ragazzi, mentre la Curva Sud ha invitato la Juve Stabia a dare di più, manifestando con qualche coro e fischio il proprio dissenso per il periodo di appannamento delle Vespe.

Forse dovuta anche all’amarezza per la reazione inaspettata di parte della tifoseria, la scelta della Società di indire a fine gara il silenzio stampa.

Su richiesta del Patron Manniello, nessuno dei tesserati ha rilasciato dichiarazioni alla stampa in modo da mettere subito nel mirino la gara di domenica prossima a Bisceglie senza distrazioni.

A parlare, solo il tecnico del Rieti, Ezio Capuano, che si è detto commosso dall’accoglienza del Menti e che ha ringraziato tramite i giornalisti presenti i suoi ex tifosi.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare