Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia in silenzio stampa
La Juve Stabia è in silenzio stampa
juvestabia - news

Juve Stabia, doccia fredda col Rieti: squadra in silenzio stampa

La Juve Stabia ha sfiorato il ritorno alla vittoria contro il Rieti. La gara che sembrava ormai vinta grazie alla rete di Canotto, è stata pareggiata al minuto 93 dai laziali grazie al gol di Gondo.

Per tutto il Menti, tifosi e squadra, è arrivata la doccia fredda: il possibile +5 sul Trapani e +9 sul Catania è diventato +3 e +7 sulle due compagini siciliane.

Reazioni diverse dai settori del Menti: dalle tribune a fine gara sono arrivati applausi di incoraggiamento per Caserta ed i suoi ragazzi, mentre la Curva Sud ha invitato la Juve Stabia a dare di più, manifestando con qualche coro e fischio il proprio dissenso per il periodo di appannamento delle Vespe.

Forse dovuta anche all’amarezza per la reazione inaspettata di parte della tifoseria, la scelta della Società di indire a fine gara il silenzio stampa.

Su richiesta del Patron Manniello, nessuno dei tesserati ha rilasciato dichiarazioni alla stampa in modo da mettere subito nel mirino la gara di domenica prossima a Bisceglie senza distrazioni.

A parlare, solo il tecnico del Rieti, Ezio Capuano, che si è detto commosso dall’accoglienza del Menti e che ha ringraziato tramite i giornalisti presenti i suoi ex tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania