Quantcast

Banner Gori
Braglia dopo Juve Stabia vs Cosenza 291219
juvestabia - news

Braglia: “Bello rivedere la Juve Stabia in B. Gara da 0-0” (VIDEO)

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il tecnico dei calabresi Piero Braglia, grande ex della Juve Stabia

Braglia: “Bello rivedere la Juve Stabia in B. Gara da 0-0”

“Mi fa piacere aver affrontato la Juve Stabia in Serie B. Qui è stata un’esperienza indimenticabile ed è stato bello rivedere tanti amici e tante persone che hanno lavorato con me negli anni stabiesi. Sulla partita dico che la Juve Stabia non ci ha schiacciato e che era una partita destinata allo 0-0. Siamo stati poco incisivi sotto porta e siamo stati disattenti sull’episodio da rigore. Gli episodi ci sono andati male, anche se penso a quel gol divorato allo scadere. Non era facile giocare questa gara dopo due partite ravvicinate. Era la terza in una settimana e devo dire che stavamo bene nonostante tutto. Siamo stati poco lucidi ma la prestazione è stata positiva perche avevamo studiato la Juve Stabia e infatti avevamo imbrigliato gli avversari. Mi è piaciuta la squadra, mi prendo il buono di questa partita. Purtroppo è andata così, guardiamo avanti.

Noi dipendiamo dalla brillantezza di Riviere e, purtroppo, oggi era un po’ stanco. I difensori sono stati bravissimi e hanno praticamente annullato gli attaccanti della Juve Stabia.

Tifosi? Sono stati unici anche oggi. Ci stanno sempre vicini e ci sta che si arrabbino se le cose vanno male. La classifica è corta e ora noi azzereremo tutto per ripartire al meglio nel girone di ritorno. Dobbiamo salvarci a tutti i costi.

Caserta? Sta crescendo molto. Per me può essere un bravo allenatore, deve continuare così. Noi abbiamo un bel rapporto da tanto tempo e questa cosa non cambierà mai.”

Salvatore Sorrentino

Juve Stabia Cosenza LIVE

JUVESTABIA – NEWS

Rileggi LIVE – Juve Stabia-Cosenza 1-0 (Forte 90°)

Juve Stabia-Cosenza, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Menti” di Castellammare: Vespe alla ricerca dei tre punti contro l’ex…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat