juvestabia - news

Auteri: “Arbitraggio pessimo ma vittoria meritata” (VIDEO)

Gaetano Auteri

Al termine della vittoria del Benevento contro la Juve Stabia, abbiamo ascoltato il tecnico dei sanniti, Gaetano Auteri.

Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo condotto la partita senza mai rischiare troppo, dopo essete andati in vantaggio abbiamo gestito senza affanni il risultato. Nel primo tempo abbiamo creato tre palle gol e poi abbiamo sbloccato il risultato; nella ripresa invece abbiamo rallentato facendo girare palla e gestendo il risultato. Non dimentichiamo che venivamp da una partita ravvicinata, quindi i ritmi bassi erano prevedibili. La Juve Stabia si è giocata la partita a viso aperto, forse affidandosi troppo ai lanci lunghi e poco al fraseggio. Devo inoltre sottolineare la scarsa prestazione della terna arbitrale, che ha diretto la gara in modo eccessivamente favorevole ai padroni di casa. Sono soddisfatto perché usciamo a punteggio pieno da due trasferte difficili come Pagani e appunto Castellammare; ora ci prepariamo al finale di stagione.

Raffaele Izzo: Auteri: “Arbitraggio pessimo ma vittoria meritata” (VIDEO)

VIDEO in allestimento

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Print Friendly, PDF & Email

Copyright vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania