Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal: via al gemellaggio, i dettagli

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal Il lavoro del...

LEGGI ANCHE

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal

Il lavoro del settore giovanile della Juve Stabia cresce, prosegue, si rafforza, getta le basi per il futuro. Le Vespette allargano i lori confini grazie al responsabile Saby Mainolfi e diventano internazionali. E’ così che nasce il gemellaggio con il VMC College di Montreal, che sta per arrivare in città per alcune amichevoli che si disputeranno nei prossimi giorni. Infatti, SS Juve Stabia – VMC College di Montreal si giocherà giovedì allo Stadio Menti alle ore 10.00 con le vespette 2004 che affronteranno i 2003/2004 di Montreal. Successivamente, alle ore 11.15 i 2002 Juve Stabia affronteranno i 2000/2001 del VMC College Montreal.

Questo avvenimento è riuscito grazie alla collaborazione da anni tra il responsabile gialloblè e il referente Enrico Martino che già nel 2011 ha effettuato un Camp calcistico a Montreal e dal 2012 al 2013 ha fatto si che fossero ospitati alla Scuola Calcio Valle Telesina per un periodo di studio e sport.

Abbiamo raggiunto Enrico Martino che ha dichiarato: “Con Saby ci conosciamo da quando eravamo bambini, siamo cresiuti insieme ed è anche venuto in Canada negli anni passati. Ha fatto delle belle cose fin qui e questa è un’opportunità per alcuni ragazzi. Il calcio lì passa per i College, stiamo creando una sorta di gemelleggio con le Vespe. Giocheremo gioedì al Menti per poi spostarci venerdì a Casola di Napoli per giocare contro la Virtus Napoli. Elementi da seguire? Ci sono due elementi importanti che sono attenzionati”.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare