Quantcast

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal: via al gemellaggio, i dettagli

Il Settore Giovanile della Juve Stabia ospita il VMC College di Montreal

Il lavoro del settore giovanile della Juve Stabia cresce, prosegue, si rafforza, getta le basi per il futuro. Le Vespette allargano i lori confini grazie al responsabile Saby Mainolfi e diventano internazionali. E’ così che nasce il gemellaggio con il VMC College di Montreal, che sta per arrivare in città per alcune amichevoli che si disputeranno nei prossimi giorni. Infatti, SS Juve Stabia – VMC College di Montreal si giocherà giovedì allo Stadio Menti alle ore 10.00 con le vespette 2004 che affronteranno i 2003/2004 di Montreal. Successivamente, alle ore 11.15 i 2002 Juve Stabia affronteranno i 2000/2001 del VMC College Montreal.

Questo avvenimento è riuscito grazie alla collaborazione da anni tra il responsabile gialloblè e il referente Enrico Martino che già nel 2011 ha effettuato un Camp calcistico a Montreal e dal 2012 al 2013 ha fatto si che fossero ospitati alla Scuola Calcio Valle Telesina per un periodo di studio e sport.

Abbiamo raggiunto Enrico Martino che ha dichiarato: “Con Saby ci conosciamo da quando eravamo bambini, siamo cresiuti insieme ed è anche venuto in Canada negli anni passati. Ha fatto delle belle cose fin qui e questa è un’opportunità per alcuni ragazzi. Il calcio lì passa per i College, stiamo creando una sorta di gemelleggio con le Vespe. Giocheremo gioedì al Menti per poi spostarci venerdì a Casola di Napoli per giocare contro la Virtus Napoli. Elementi da seguire? Ci sono due elementi importanti che sono attenzionati”.

a cura di Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania