Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città Torre Annunziata. L’annuncio della scomparsa...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

Torre Annunziata. L’annuncio della scomparsa di Emilio Agnello, 24enne residente a Torre Annunziata, era avvenuta pochi giorni fa. Il ragazzo era stato visto l’ultima volta in zona campo sportivo, poi da allora il nulla. Finalmente oggi la bella notizia, Emilio è stato ritrovato. Il ragazzo si sarebbe messo in contatto con la famiglia, dicendo: “Sto bene. Me ne sono andato di mia spontanea volontà, ho trovato lavoro fuori”. Con queste parole ha spiegato la motivazione per cui ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua città Natale.

La famiglia proprio ieri avevano presentato un appello sul social facebook e avevano sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. Questi sono stati momenti interminabili per i familiari, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Emilio rientra in quella categoria di ragazzi che hanno deciso di lasciare la propria città per trovare lavoro altrove.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare