10.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Juve Stabia, ecco il bomber: Forte è gialloblu!

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia piazza il colpo in attacco: arriva l’attaccante Francesco Forte direttamente dalla massima serie belga

Come anticipato questo pomeriggio da Ciro Polito, le Vespe mettono a segno il colpo Forte: l’attaccante si veste di gialloblu in prestito con diritto di riscatto.

Questo il comunicato del club.

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Francesco FORTE, classe ’93, che arriva dalla squadra belga del Waasland-Beveren (Pro League, massima serie del calcio belga), con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’ attaccante, formatosi calcisticamente nel settore giovanile del F. C. Internazionale Milano, con cui ha debuttato in serie A, ha vestito in serie cadetta le maglie di Perugia Calcio e Spezia Calcio, facendo registrare 42 presenze con 9 reti all’attivo.

Dal 2018 con la squadra del Waasland-Beveren ha totalizzato 31 presenze con 8 reti all’attivo.

Francesco Forte, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato:

“Ci tengo a salutare tutti i tifosi della Juve Stabia. Ringrazio il Presidente e la società per la fiducia concessami e farò di tutto per ripagarla già dalla prossima gara. Ora non vedo l’ora di esordire al Menti davanti ad un pubblico caloroso, come quello stabiese”.

Francesco Forte si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, ed indosserà la maglia con il numero 32.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare