Quantcast
Banner Gori
Polito Juve Stabia
juvestabia - news

Polito: “Arriva Forte. Chiuso il mercato della Juve Stabia“

Le parole del ds della Juve Stabia, Ciro Polito

Ultimo giorno di calcio mercato. A Milano c’è grande fermento e anche la Juve Stabia è presente. Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sportitalia, il ds della Juve Stabia, Ciro Polito, ha annunciato l’acquisto di un attaccante e la chiusura del mercato estivo delle vespe. Queste le sue parole al collega Luca Cilli:
“Abbiamo praticamente chiuso per l’attaccante Francesco Forte. È uno dei talenti più limpidi del settore giovanile dell’Inter. Ha già fatto bene in B e, lo scorso anno, ha fatto 9 gol nella serie A belga con la casacca del Waasland Beveren. La sua squadra lo aveva praticamente venduto ad un club blasonato come i romeni del Cluj ma lui ha rifiutato la destinazione. In quel momento mi sono fiondato sul giocatore e sono riuscito a convincerlo a venire a Castellammare. Arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Mercato chiuso in entrata? Si, l’arrivo di Forte sarà l’ultima operazione in entrata. La squadra è completa in ogni reparto e credo di aver costruito una rosa capace di far cambiare anche modulo al tecnico Fabio Caserta. Siamo completi. Non giudico il mio mercato, spero di aver fatto bene.
In uscita? Stiamo lavorando per Sorrentino al Gubbio e per Vicente al Monopoli. Vedremo se riusciremo a chiudere queste due operazioni in queste ultime ore di calcio mercato.
Che campionato mi aspetto? Sarà un campionato molto difficile per noi, lo sappiamo. Ai tifosi chiedo tanta pazienza e di starci vicini perché abbiamo bisogno di loro per poter raggiungere una salvezza in cadetteria che per noi equivarrebbe ad una vittoria del campionato.
Squadre più attrezzate? Dico Benevento e Cremonese che hanno speso tantissimo e hanno costruito squadre molto forti. Ci metto anche Chievo e Perugia, hanno due organici importanti e se la giocheranno, a mio avviso. Gli umbri sono tanti anni che ci provano e questo potrebbe essere l’anno giusto.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più