Juve Stabia, info e costi per assistere al match di Perugia

La Juve Stabia sabato sarà impegnata nel difficile match del Renato Curi di Perugia: tutte...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia sabato sarà impegnata nel difficile match del Renato Curi di Perugia: tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi

Riscattarsi contro il Perugia di Massimo Oddo. Per portare punti a casa la Juve Stabia avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi. Queste le informazioni per la prevendita comunicate dal club stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da domani, martedì 10 settembre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Renato Curi” di Perugia, per assistere all’incontro Perugia – Juve Stabia, in programma sabato 14 settembre 2019 alle ore 15.00 e valevole per la 3^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 14 comprensivo dei diritti di prevendita, fino alle ore 19 di venerdì 13 settembre 2019, tramite il circuito Ticket One ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web www.ticktone.it.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare