Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Carlo Ametrano ancora in TV, questa volta in Lombardia

Ayrton Senna Carlo Ametrano 1

Vi abbiamo raccontato delle ospitate televisive di Carlo Ametrano scrittore stabiese e autore del libro Ayrton… per Sempre Nel Cuore. Qualche giorno fa è stato ospite a SportItalia per parlare di Senna e del 25 anniversario della scomparsa.

Come vi avevamo accennato nei precedenti interventi, mercoledì 11 sarà ospite della trasmissione “Muretto Box”  negli studi di Cinisello Balsamo dell’emittente televisiva Tele Milano sia per parlare di Senna, ma anche del vibrante GP di Monza che ha restituito una Ferrari vincente con Leclerc che la spunta sulle Mercedes di Hamilton e Bottas.

Si parlerà anche delle polemiche innescate da Wolff che voleva una penalizzazione per Leclerc per le due manovre azzardate compiute (ha spinto Hamilton fuori pista e dopo poco ha tagliato la chicane). Penalizzazione che non è arrivata.

Secondo Carlo il team principal della Mercedes ha ragione al 50% in quanto forse sarebbe stato giusto penalizzare Leclerc solo per il taglio della chicane. Ma non vi aggiungiamo altro collegatevi mercoledì 11 settembre alle ore 15 su Tele Milano, Tele Brianza e Tele Monza (Canale 815 dtt).

Carlo ringrazia come sempre Jacopo Mattei, Lorenzo Candotti e Roberto Cinquanta che lo hanno invitato ancora una volta alla loro trasmissione. In chiusura ci fa sapere di essere sempre a lavoro per altri appuntamenti e/o eventi di cui ci informerà.

Se vuoi riascoltare tutta l’intervista telefonica di Carlo Ametrano, è possibile farlo semplicemente cliccando play sul lettore multimediale che segue: