26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Calciomercato Napoli, ecco 2 nomi per il post Koulibaly

Da leggere

 

Si inizia anche a parlare delle probabili uscite del Napoli infatti la società ha individuato i possibili sostituti di Koulibaly.

Regna l’incertezza sul futuro di Kalidou Koulibaly, il cui contratto scade a giugno 2023 e per il quale, al momento, non sembrano in atto operazioni di rinnovo.

Il senegalese è stato uno degli artefici (probabilmente il principale) dei soli 31 gol subiti nella Serie A appena conclusa, che ha permesso al Napoli di consacrarsi come miglior difesa del campionato al pari del Milan campione d’Italia.

Sul “comandante” è forte da tempo l’interesse del Barcellona, che vorrebbe provare ad inserire Miralem Pjanic per abbassare i costi della trattativa.

Al momento De Laurentiis pensa che il Barcellona non abbia i soldi per investire su un giocatore come Koulibaly ma ad un’offerta importante, il presidente sarebbe pronto a cederlo.

 

Senesi e Palomino tra i possibili sostituti di Koulibaly

Nonostante le parole di ieri del suo agente (“Non c’è nessuna trattativa con altri club, siamo in attesa di incontrare il Napoli”), una partenza di Koulibaly non è impossibile.

Per questo motivo, secondo Repubblica, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è alla ricerca di un eventuale sostituto.

Tra i papabili ci sono Senesi del Feyenoord e Palomino dell’Atalanta, ma non ci saranno affondi fino a quando non ci sarà maggiore chiarezza sul futuro di Kalidou Koulibaly.

Ieri sera, nel corso della Domenica Sportiva Estate, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha dichiarato che il Napoli ha fatto un’offerta a Koulibalyquattro milioni a stagione (bonus compresi) per altrettanti anni.

Il difensore vorrebbe mantenere il suo attuale stipendio di sei milioni all’anno, ma De Laurentiis cercherà di fare il possibile per non perdere il suo leader difensivo.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy