Guida Sportiva del 27 Novembre: Eventi Sportivi, Programma TV

Guida Sportiva del 27 Novembre: Scopri il programma con spiccate attenzioni su NBA, Serie A, Premier League e Liga.

LEGGI ANCHE

Guida Sportiva del 27 Novembre: NBA, Serie A, Premier League e Liga in Primo Piano

Guida Sportiva del 27 Novembre: la giornata promette emozioni sportive con il basket NBA protagonista: Lakers di LeBron James e Anthony Davis sfidano i 76ers.
Nel pomeriggio, Serie A con Hellas Verona-Lecce e Bologna-Torino, seguite da Premier League e Liga spagnola.
Il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari degli eventi principali garantiscono un’esperienza sportiva completa.
Scopri come seguire ogni momento attraverso il palinsesto TV e le opzioni di streaming per non perdere neanche un secondo di azione.

Sport in TV oggi: Orari e Programma Completo (27 novembre)

Oggi, lunedì 27 novembre, inaugura una settimana sportiva con un menu soft dopo il weekend ricco di emozioni. Il basket NBA sarà il focus principale, con i Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis contro i Philadelphia 76ers nella notte italiana.

Nel tardo pomeriggio, i posticipi dei campionati nazionali di calcio prendono il palcoscenico, con Hellas Verona-Lecce e Bologna-Torino in Serie A. La Premier League presenta Fulham-Wolves e la Liga spagnola vede Girona-Athletic Bilbao, anticipando le sfide europee a metà settimana.

Segue il calendario completo, il dettagliato programma e gli orari degli eventi sportivi principali di oggi, lunedì 27 novembre. Scopri il palinsesto TV e le opzioni di streaming per non perdere neanche un momento di azione.

SPORT IN TVSport in tv oggi (lunedì 27 novembre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streamingPubblicato 4 minuti fa il 27 Novembre 2023Da Erik Nicolaysen
Oggi, lunedì 27 novembre, comincia una nuova settimana di sport con una giornata abbastanza soft dopo la grande abbuffata dell’ultimo weekend.
Riflettori puntati dunque sul basket oltreoceano, con alcune partite di NBA da seguire nella notte italiana tra cui i Los Angeles Lakers di Lebron James ed Anthony Davis contro i Philadelphia 76ers.

Dal tardo pomeriggio in poi ci sarà spazio invece per i posticipi dei campionati nazionali di calcio, con in evidenza Hellas Verona-Lecce e Bologna-Torino di Serie A.
In campo anche la Premier League con Fulham-Wolves e la Liga spagnola con Girona-Athletic Bilbao, in attesa del turno infrasettimanale dedicato alla fase a gironi delle varie coppe europee.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi principali in programma oggi lunedì 27 novembre, il relativo palinsesto tv e streaming.

CALENDARIO SPORT IN TV OGGI
Lunedì 27 novembre

1.30 Basket, NBA: Brooklyn Nets-Chicago Bulls – Diretta tv su Sky Sport NBA, live streaming su Sky Go e Now

18.30 Calcio, Serie A: Hellas Verona-Lecce – Diretta streaming su DAZN

20.45 Calcio, Serie A: Bologna-Torino – Diretta tv su Sky Sport Calcio, live streaming su DAZN, Sky Go e Now

21.00 Calcio, Premier League: Fulham-Wolves – Diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e Now

21.00 Calcio, Liga: Girona-Athletic Bilbao – Diretta streaming su DAZN

Martedì 28 novembre

1.00 Basket, NBA: Detroit Pistons-Washington Wizards – Diretta tv su Sky Sport NBA, live streaming su Sky Go e Now

1.00 Basket, NBA: Philadelphia 76ers-Los Angeles Lakers – Diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e Now

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare