F1 , Verstappen:”Io e Leclerc potremmo andare bene nello stesso team”

Max Verstappen apre alla possibilità di avere Charles Leclerc come compagno di squadra. Per ora...

LEGGI ANCHE

Max Verstappen apre alla possibilità di avere Charles Leclerc come compagno di squadra. Per ora entrambi i piloti restano fedeli alle loro scuderie, però chissà che in futuro questo dream team non  possa diventare realtà. È una chance difficile, ma non impossibile

Dal nulla , ecco che arriva la bomba. Max Verstappen ha ammesso che sarebbe contento di condividere il box con Charles Leclerc. Un vero e proprio dream team visto che sono loro due senza alcun dubbio i giovani più talentuosi in questo momento in Formula Uno. La cosa non sembra impossibile, anche se non sarà velocissima. Leclerc è appena arrivato in Ferrari e, da quel che si dice, il team di Maranello sembrerebbe pronto ad aumentargli lo stipendio fino ad arrivare a ben 9 milioni di euro. Dall’altro lato invece, Verstappen non sembra neanche lui intenzionato a lasciare la Red Bull però, quando chiama la Ferrari, è  sempre difficile dire no. La scuderia italiana ha per il momento ancora sotto contratto Sebastian Vettel che gareggerà con Leclerc ancora per un’altra stagione. Poi se  il tedesco e la Ferrari dovessero prendere la decisione di separarsi, il nome di Verstappen non dispiace affatto ai dirigenti della Rossa. A tal proposito, ecco le parole del papà di Verstappen e dello stesso olandese in vista di una possibile coppia formata da lui e  Charles Leclerc:

Josep Verstappen: “Conosciamo Leclerc da molto tempo. È un pilota veloce e penso che sia davvero bello se nei prossimi anni vedremo una lotta tra Hamilton, Verstappen e Leclerc. Questo è un bene per lo sport .La cosa più importante è avere una macchina con la quale possiamo diventare campioni del mondo. Ma non sta succedendo nulla in questo momento. Ci stiamo concentrando sul 2020 e poi vedremo”

Max Verstappen:  “Charles e io potremmo andare d’accordo nella stessa squadra. Entrambi vogliamo vincere, ma ci rispettiamo a vicenda. Non nego che ci possano essere conflitti, ma non sarebbe come Hamilton e Rosberg alla Mercedes”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare