Quantcast

Banner Gori
Sport Camine Ulisse
Cronaca Sportiva

Dopo la Juve Stabia anche lo Sporting Carmine Ulisse vince il campionato

Lo Sporting Carmine Ulisse e la Juve Stabia, due percorsi uguali

Castellammare di Stabia – Un’altra realtà calcistica di Castellammare di Stabia festeggia con una giornata di anticipo la vittoria del proprio campionato; stiamo parlando dello Sporting Carmine Ulisse che ha partecipato al campionato CSI girone della provincia di Salerno.

Ieri sera alle 20:45 presso il campo sportivo “Olimpia” a Sant’Antonio Abate da calendario era prevista la gara con la “Home Medicine” valida per il penultimo turno della stagione. Una vittoria avrebbe consegnato ai gialloblu (non è un caso che anche lo Sporting Carmine Ulisse usi questi colori n.d.a.) il trionfo in campionato.

I ragazzi erano pronti per disputare l’incontro ma sono venuti a conoscenza che l’avversario di turno non si sarebbe presentato.

Vittoria a tavolino con un bel 3 a 0 e la festa è iniziata!

Lo Sporting Carmine Ulisse ha vinto il campionato con la stessa forza mostrata dalla Juve Stabia: ha dominato il campionato dalla prima all’ultima giornata, perdendo una sola gara. Ha vinto a tavolino per 3 a 0 quella che era il penultimo turno della stagione e che di fatto ha consegnato loro la matematica vittoria del campionato. Sembra che quest’anno il destino abbia unito le due formazioni.

Tutti i calciatori hanno voluto dedicare questa vittoria all’indimenticato Ulisse Chirico.

Il Mister Dino Cavo è ovviamente soddisfatto di questa stagione e ci tiene a sottolineare che è stata una vittoria di gruppo, di calciatori che giocano insieme da tanto tempo impegnandosi nel sociale con ottime iniziative.

Quest’anno agli ottimi risultati in campo sociale è stata messa la ciliegina sulla torta raggiungendo anche un livello e un traguardo tecnico importante.

Tra i calciatori in rosa ricordiamo Lello Cirillo, il bomber Enzo Salvati e il capitano Antonio Di Martino.

Anche l’associazione sportivo culturale di Castellammare di Stabia, Stabiamore, da sempre vicina a tutte le attività che ricordano lo stabiese Ulisse Chirico, si complimenta per questo successo.

Anche come noi di ViViCentro, che non perdiamo mai occasione di raccontare i momenti più importanti di questa bella realtà del panorama calcistico stabiese, siamo felici e orgoglioso per questo prestigioso traguardo raggiunto da questi ragazzi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania