Nella serata di ieri è stato presentato progetto “sociale” Free Academy Soccer, una scuola calcio destinata ai nati tra il 2006 e il 2014 che non dovranno versare alcun contributo economico, che permetterà la crescita dei valori sportivi ed umani di tanti giovani del circondario stabiese e campano.
R
omolo Ercolano sarà invece il Vice Presidente, Catello Imparato il Direttore Generale e Nino Lucarelli il Segretario.
Lo Staff tecnico invece sarà composto da diversi professionisti del settore quali:
Catello Cuomo (Istruttore di Scuola Calcio), Aniello Martinelli e Catello Porzio (Istruttori Uefa B), Niki Lucarelli, Leo Amato (Istruttori Attività di Base) e Pasquale Giordano (allenatore dei Portieri).
Queste le parole dei componenti dello Staff:
Cuomo: Sono molto emozionato e felice di far parte di questo progetto bellissimo. Ringrazio i Presidente per avermi scelto, farò del mio meglio.
Martinelli: Far parte di questa famiglia è un onore, siamo armati di grande buona volontà e voglia di fare bene. Un grazie a chi mi ha permesso di essere qui.
Porzio: Progetti come questo hanno come obiettivo primario la crescita dei ragazzi, aspetto molto più importante del singolo risultato sportivo. Essere qui è motivo di grande orgoglio e ringrazio gli ideatori di questo progetto.
Amato: Sarà un piacere lavorare per un fine così speciale. Non vedo l’ora di iniziare: abbiamo tanta strada da fare ma insieme daremo il meglio.
Giordano: Ci tengo a ringraziare il Presidente per la fiducia che ha dato a tutti noi. Ci sono tanti ragazzi che hanno tutto per emergere, noi faremo il massimo per tirare fuori le qualità di ognuno di loro, in campo e fuori.
Lucarelli: Come gli altri mi associo ai ringraziamenti al Presidente ed al Direttore, prometto massimo impegno per la buona riuscita di questo progetto. Partecipare è importante ma faremo di tutto per vincere
Lascia un commento