Afro Napoli United, vittoria travolgente per 6 – 1 contro il Rione Terra

L’Afro-Napoli United travolge il Rione Terra: è 6 a 1 al ‘Vallefuoco’ Ambrosino: “Siamo davanti...

LEGGI ANCHE

L’Afro-Napoli United travolge il Rione Terra: è 6 a 1 al ‘Vallefuoco’
Ambrosino: “Siamo davanti e faremo di tutto per restarci”
Babù: “Dedico il gol al nostro presidente”

Una gara strepitosa quella dell’Afro-Napoli United che ha travolto il Rione Terra al ‘Vallefuoco’, risultato di 6 a 1. Babù apre la danza dei gol, strepitoso Dodò tra assist e gol e ci mettono la firma anche Francesco Marigliano, Arcobelli e Suleman. I multietnici subiscono un gol, quello di Tafuto al 33′ arrivato su calcio piazzato. “Risultato figlio della prestazione che abbiamo fatto oggi. I ragazzi hanno dato del loro meglio, giocando semplice e facendo le cose in modo ordinato ed equilibrato. Bisogna fare loro i complimenti perché dare continuità al risultato non è mai facile perché ci può essere sempre un calo di attenzione”. Così mister Ambrosino nel post-gara, continua: “E’ molto presto per poter dare dei pronostici. È un campionato molto equilibrato, ci sono 4 o 5 squadre che da qui fino alla fine, lotteranno per poter vincere il campionato. Noi siamo davanti e faremo di tutto per restarci fino alla fine”. Babù, Dodò, Suleman, Marigliano ed Arcobelli a segno, l’Afro spinge con tutti i suoi uomini: “Quando segnano molti giocatori vuol dire che c’è un gioco collettivo, tutti sono utili alla causa. Cerchiamo di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche, giocare in velocità e fare triangolazioni e cercare di portare più giocatori nella metà campo avversaria. Merito dei ragazzi che durante la settimana lavorano in questo modo con grande intensità”. Ottima prestazione anche di De Oliveira, detto Babù: “Fare gol fa piacere a tutti, quando la squadra gioca così penso sia difficile per chiunque. Ci siamo allenati bene in settimana ed i risultati durante la partita, si vedono, quando hai una buona squadra e la mentalità giusta perché ti alleni sempre al 100%. L’obiettivo è sempre quello di arrivare più in alto possibile. Adesso ci troviamo avanti e dobbiamo continuare così. Dedico il gol al presidente Gargiulo, per lui è stata una settimana difficile a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia questa settimana”.

TABELLINO
AFRO-NAPOLI UNITED-RIONE TERRA 6-1
Marcatori: 3’ De Oliveira (Babù) (A), 14’ Suleman (A), 20’ Marigliano (A), 33’ Tafuto (R), 38’ Arcobelli (A), 63’, 73’Dodò (A)

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Gargiulo (63’ Iodice), Gentile, Rinaldi (70’ Soareas Aldair), Velotti, De Fenza, Dos Santos Soares (78’ Aliu), Marigliano F., Arcobelli, De Oliveira Anderson Rodney (67’ Jatta), Suleman (70’ Balzano). A disp.: Torino, Iodice, Iervolino, Balzano, Soares Aldair, Jatta, Aliu. All. Ambrosino.

RIONE TERRA- Onofrio; Trapanese (82’ Sacco), Del Giudice, Carnevale (al 57’ Volpe S.), D’Oriano (al 25’ Di Roberto), Ursomanno, Lanuto (82’ Lanuto), Tafuto (73’ Imparato), Colandrea, Gioiello, De Luca. A disp.: Del Giudice, Volpe F., Migliaccio, Volpe S., Imparato, Sacco, Di Roberto. All. De Girolamo

ARBITRO- Luca Cavalli sez. Benevento
ASSISTENTI- Stefano Borriello e Giovanni Autiero sez. Ercolano
NOTE- Ammoniti: Babù, De Fenza, Di Roberto
Recupero- 2’ pt, 4’ st

Comunicato Stampa

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare