Castellammare, l’Amerigo Vespucci strega anche Trieste. Boom di visite per la Nave Scuola

L’Amerigo Vespucci continua a lasciare a bocca aperta migliaia di persone in giro per l’Italia ed il Mondo. Il fascino della Nave Scuola varata a Castellammare di Stabia il 22 febbraio 1931 colpisce non soltanto i propri “concittadini” stabiesi, ma chiunque abbia la fortuna di vederla dal vivo.

In questi giorni l’Amerigo Vespucci si trova a Trieste, al Molo Bersaglieri, ed immediatamente è stata presa d’assalto dai cittadini triestini. Nemmeno il tempo per l’equipaggio del Vespucci di tirare a lucido la nave, che si sono formate enormi code di appassionati pronti a salire a bordo.

La Nave Scuola resterà attraccata a Trieste fino a martedì 24 ottobre, prima di riprendere il proprio viaggio verso altre città italiane.

Fonte: Gazzetta di Parma

 

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare