Afro-Napoli United corsaro a Procida: i multietnici vincono per 2 a 1 Mister Ambrosino: “Vittoria voluta e meritata”

L’Afro-Napoli United prosegue il suo cammino in campionato. Nuova vittoria, questa volta sull’isola di Procida,...

LEGGI ANCHE

L’Afro-Napoli United prosegue il suo cammino in campionato. Nuova vittoria, questa volta sull’isola di Procida, la squadra di mister Ambrosino torna a casa con tre punti in tasca. Due a uno il risultato, Velotti sbaglia un calcio di rigore che nega ai biancoverdi il 3 a 1 ma i multietnici resistono e conquistano la vittoria allo ‘Spintetti’.
“Vittoria voluta e anche meritata viste le assenze che avevamo”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino che continua: “Ho chiesto ai ragazzi una partita di sacrificio, hanno risposto alla grande e faccio loro i complimenti perché venire qui a Procida e portare via tre punti, non sarà facile per nessuno”. Tensione a fine gara ma il tecnico preferisce non commentare e guardare al risultato: “Non commento quanto avvenuto a fine partita, magari gli animi sono ancora caldi, un gesto che può capitare. Sono situazioni che spero non capitino perché noi allenatori dobbiamo dare sempre l’esempio. Questa vittoria è del gruppo, si sta amalgamando continuamente e ci da fiducia per il futuro”.

TABELLINO
Stadio ‘Spinetti’ di Procida, fischio d’inizio ore 15.
ISOLA DI PROCIDA-AFRO-NAPOLI UNITED
Marcatori: 20′ pt Dos Santos (A), 36′ pt Arcobelli (A), 5′ st Costagliola (I)
ISILA DI PROCIDA- Lamarra; D’Orio (47′ pt D’Auria), Piro, Saurino, Micallo, Russo, Cibelli, Di Spigna (42′ Lubrano Lavadera P.), Costagliola L., Costagliola A., Lubrano Lavandera V.. A disp.: Buonanno, Lubrano Lavandera P., Barone, D’Auria, Mammalella, Parascandolo, Vanzanella. All. Iovine.
AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Gargiulo, Gentile, Rinaldi, Velotti, Iervolino, Jatt, Marigliano F., Dos Santos, Arcobelli, Bolzano. A disp.: Torino, Gelli, Soares, D’Oria, Iodice, Marigliano R., Aliu. All. Ambrosino.
ARBITRO: Giuseppe Cetrancolo sez. Frattamaggiore.
ASSISTENTI: Andrea Fortunato sez. Frattamaggiore, Antonio Capano sez. Napoli.
NOTE- Ammoniti: Micillo, Balzano, Cibelli, Jatta, Di Spigna, Gentile, Gargiulo, Rinaldi. Espulsi: Micillo doppia ammonizione.
RECUPERO- 2′ pt, 5′ st

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare