Quantcast

Banner Gori
Lacco Ameno-Iervolino: “Vittoria che vale doppio, stiamo facendo un campionato importante”
Calcio - Eccellenza campana

Lacco Ameno- Iervolino: “I ragazzi hanno fatto bene, vogliamo dare fastidio a tutte”

QUI LACCO AMENO – Il commento dell’allenatore lacchese

Al termine della partita vinta meritatamente contro il Sant’Antonio Abate, l’allenatore del Lacco Ameno, Angelo Iervolino, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco il suo commento al match:
“I ragazzi hanno messo in campo lo spirito che ha contraddistinto il nostro campionato finora – esordisce – In settimana ci siamo detti di dover fare bottino pieno in vista della salvezza ed i ragazzi hanno fatto bene. Non abbiamo rischiato nulla e concesso nulla a parte l’evitabile rete presa al 90’. Faccio un plauso ai ragazzi ed a tutti per quanto stiamo facendo in questi mesi. Cantelli? Daniele – aggiunge – lo conosco da quando era piccolo. Aveva bisogno della fiducia di qualcuno, senza l’assillo del gol. E’ vero che segna poco ma fa tanti assist, 13 credo in stagione. Filosa? Fra loro 2 è nata una bella amicizia, sia in campo che fuori. Mattera? Era fermo da un po’. Si allenava con la Juniores, ha da mettere benzina psicologica, deve entrare nei giusti meccanismi di una squadra cha insieme dall’estate, ma ci ha dato una grossa mano facendo assist importanti.
Gli obiettivi? La salvezza – prosegue – non è stata ancora raggiunta. Appena lo faremo ci potremo divertire guardando altrove. Ma spezzo ancora una lancia a favore dei ragazzi, che stanno facendo bene in tutti i sensi e sempre durante la settimana. Noi mina vagante? Sicuramente cercheremo di dare filo da torcere a tutte. Ovviamente, dovremo capire quanto sia distante la salvezza matematica, che non è lontana. Vogliamo dire la nostra contro tutti. Mazzella? Claudio ha fatto una super parata sul rigore”, conclude il tecnico lacchese.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat