Quantcast

Banner Gori
Eccellenza- Barano, un gradito ritorno: firma Andrea Manzi
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- Barano, un gradito ritorno: firma Andrea Manzi

Barano ritorna in bianconero il classe 96′ Andrea Manzi

Il Barano sabato ore 15:30 farà il suo esordio in campionato allo stadio”Ianniello” di Frattamaggiore contro la Frattese guidata da Ambrosino. Gli aquilotti dopo la sosta forzata e la mancata disputa della gara di sabato scorso (valida per la prima giornata) contro il Napoli United a causa di quattro giocatori positivi al Covid-19,da martedì ha ripreso gli allenamenti. Nel pomeriggio di oggi la squadra di Gianni Di Meglio effettuerà la rifinitura al “Don Luigi Di Iorio” in cui sarà provata la formazione che scenderà in campo contro i nerostellati.

Mister Di Meglio avrà ancora una squadra abbastanza incerottata. Ancora fermo ai box Capuano che forse soltanto nella seconda parte di stagione si vedrà in campo, il difensore Pisani che ha ripreso da poco ad allenarsi dopo un problema avuto nella gara di Coppa contro l’Albanova. Cuomo dovrà stare ancora a riposo per via di una microlesione al legamento crociato del ginocchio destro, ed infine l’under Abbandonato che lotta con alcuni affaticamenti muscolari. Dall’infermeria sicuramente non arrivano soltanto notizie negative ma ci sono anche quelle positive: Gianni Conte e Lombardi hanno ripreso ad allenarsi tranquillamente, con Amabile che continua ad allenarsi anche lui in gruppo per ritrovare la forma migliore.

Nella giornata di ieri in casa Barano, è stato tesserato Andrea Manzi, il quale aveva iniziato ad allenarsi con il Lacco Ameno. Per il classe 96′ si tratta di un ritorno. Di seguito la nota del club baranese.

“L’A.s.d. Barano Calcio comunica agli organi di informazione ed agli appassionati che Andrea Manzi si è legato al club bianconero.Già al Barano in passato, dove ha vissuto ben tre stagioni felici, l’esterno classe 1996 è un giocatore molto utile ed affidabile, in grado di ricoprire l’intera fascia. Non solo Barano nel suo curriculum: Manzi ha ben figurato anche con le maglie di Casamicciola Mondo Sport e Lacco Ameno.

L’esterno è già a disposizione di mister Gianni Di Meglio. “Sono felice – afferma Manzi – di essere tornato a Barano, dove ho già trascorso tre anni importanti. Conosco la piazza, ho ritrovato vecchi amici e un gruppo molto giovane ed affiatato. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco, dopo un paio di anni di inattività nei quali sono stato lontano dai campi da gioco per impegni universitari. Prometto che onorerò la maglia fino alla fine, per aiutare alla mia squadra a centrare gli obiettivi prestabiliti”.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più