SUPERCOPPA LNP: Latina – Givova Scafati live su ViViRadioWEB

Parte oggi ufficialmente la stagione 2019-2020 della Givova Scafati che stasera sul parquet del PalaBianchini...

LEGGI ANCHE

Parte oggi ufficialmente la stagione 2019-2020 della Givova Scafati che stasera sul parquet del PalaBianchini affronta la Benacquista Latina.

ViViRadioWeb, che lo scorso campionato è stata la radio ufficiale della Givova Scafati, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà questa sera dalle ore 20:15 la gara tra la Givova Scafati e la Benacquista Latina  che sarà disputata sul parquet del PalaBianchini di Latina e sarà valida per il primo turno della Supercoppa di Lega Nazionale Pallacanestro.

Ricordiamo che per ascoltare ViViRadioWEB Canale 1 è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Alcune notizie sulla gara

La Givova Scafati allenata da coach Griccioli dopo un ampia preparazione pre campionato è pronta ad affrontare la Benacquista Latina.

Il regolamento della Supercoppa prevede nella prima fase a gironi tre incontri di solo andata.

Le prime classificate di ciascun girone e la miglior seconda accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta. Secondo i calendari i primi tre turni si  disputeranno l’ 8, 11 e 15 settembre, i quarti di finale invece in date comprese tra il 19 ed il 22 settembre. Le squadre vincenti delle partite dei quarti accederanno alla Final Four in una sede da definire tra il 28 e 29 settembre.

Nel girone della Givova Scafati sono presenti, oltre alla Benacquista Latina, la Leonis Roma e la Zeus Energy Rieti.

La gara di questa sera sarà diretta dai signori Masi Andrea di Firenze, Terranova Francesco di Ferrara e Foti Daniele di Vittuone (Mi).

Buon ascolto!

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare